​​

Stellone: “Sconfitta immeritata ma si va avanti senza drammi”

L’allenatore del Palermo, Roberto Stellone, commenta la brutta sconfitta contro la Salernitana, la prima della sua seconda esperienza sulla panchina rosanero.

“È stata una partita dove siamo partiti molto bene – dice in conferenza stampa – abbiamo creato molte occasioni senza subire nulla e potevamo addirittura andare sul 2-0. Poi ci siamo abbassati troppo concedendo loro il gol. Nel secondo tempo, ai punti, avremmo meritato la vittoria. Dovevamo calciare la palla dopo la ribattuta sulla punizione, complimenti a Casasola per il gol che ci ha tagliato le gambe. Sconfitta immeritata ma si va avanti senza drammi. A Cittadella meritavamo di perdere e abbiamo vinto… il calcio è così”.

“La Salernitana ha fatto una partita accorta – continua – dopo la sofferenza della prima mezz’ora sono venuti fuori ma senza dubbio non è stata la nostra miglior partita. Se avessimo concretizzato quelle occasioni magari staremmo parlando di un grande Palermo. Riprenderemo i punti persi a testa alta. Tiriamo meno da fuori, è vero, ma dipende anche dagli avversari che incontriamo”.

Stellone commenta anche le prestazioni dei singoli: “Accardi? Ha fatto una buona partita, per caratteristiche non gli possiamo chiedere la spinta di Mazzotta o Aleesami; sono contento del suo esordio. Rajkovic ha avuto un risentimento al polpaccio, speriamo non sia nulla di grave. Ci siamo specchiati? No e non abbiamo peccato di presunzione ma non abbiamo avuto la solita manovra fluida”.

Sull’avversario, dice: “Gregucci è un ottimo allenatore. La Salernitana ha tutte le carte in regola per centrare i playoff perchè ha degli ottimi elementi”.

LEGGI ANCHE

LA CRONACA DEL MATCH

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

IL BARBERA ANCORA SEMIVUOTO

11 thoughts on “Stellone: “Sconfitta immeritata ma si va avanti senza drammi”

  1. Questo non ha capito che la partita ce l’ha fatta perdere lui che non capisce nulla a partita in corso Gregucci lo ha stracciato!!!dirsi contento della prestazione di Accardi Chochev o Trajkovski è prendere in giro la gente!

    1. Ricominciamo come lo scorso anno? Adesso Stellone è diventato un incompetente? Siamo sempre primi e forse questa batosta servirà a catalizzare una reazione e riprendere il cammino. Piena fiducia in Foschi e Stellone!!

  2. Il Palermo nelle ultime gare non gioca bene, a cittadella abbiamo rubato i tre punti. Servono rinforzi, FOSCHI SI DEVE DARE UNA MOSSA.

  3. Questa è la dimostrazione che siamo senza panchina.
    Se qualcuno gioca sottotono non può essere sostituito. In difesa la mancanza di Bellusci si è sentita eccome. Abbiamo solo tre ragazzi della primavera

  4. Preoccupato dall’atteggiamento di Stellone mi sembra troppo fatalista e disincantato come la squadra leziosa e vanesia! Chochev va tolto subito con lui abbiamo perso identità e purtroppo Stellone non lo capisce !trajkosky cerca solo di mettersi in mostra e basta !insopportabbileblansua ostinazione nel non passare mai il pallone soprattutto in uscita la sua testardaggine ieri sera ci è costata una sconfitta assolutamente MERITATA caro Stellone come fai a dire il contrario?salernitana e Gregucci gara perfetta ti non ci hai capito nulla bevi meno red bull

  5. A parte la cazzata di Stellone della storia ai punti ecc…..anche perché non corrisponde al vero perché il Palermo ma soprattutto lui hanno perso sul campo ma anche ai punti!la cosa che mi preoccupa è il silenzio assordante di Foschi il quale ogni giorno parla di malintesi che il mercato lo fa solo lui ma quando ? E soprattutto ci sono i soldi per fare mercato?foschi batti un colpo!!!

  6. STELLONE ha visto forse un’altra partita, il possesso palla e’ stato da parte della salernitana.POi fare giocare un cacitore come ACCARDI ..e dire che e’ soddisfatto,, e’ quanto dire….. Io personalmente manco lo fareui giocare in terza categoria

  7. Foschi spero che venga dato via a fine stagione… ormai ha fatto il suo tempo.. meglio lasciar lavorare gli inglesi.. Ci vorrebbe un DS giovane ma di valore… Ma lo sentite quando parla?? M. Z.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *