Brignoli: “Questa sconfitta ci serva da lezione. Gestiremo il momento”

Parla Alberto Brignoli. Il portiere del Palermo commenta la sconfitta contro la Salernitana in conferenza stampa. “Gestiremo il momento come abbiamo sempre fatto – dice – . Ci dovrà servire da stimolo per continuare a lavorare nello stesso modo in cui abbiamo fatto finora”.

“Dobbiamo portare avanti un lavoro intrapreso – continua – è un incidente di percorso. Solo con lucidità si può andare fino in fondo. Prendere due gol non va bene, in un modo o nell’altro per vincere non bisogna prenderne. È stata una partita che poteva finire in pareggio, ci serva da lezione“.

Il Palermo non perdere una gara da 13 partite e Brignoli commenta così: “Abbiamo fatto una cavalcata importante, bisogna essere consapevoli del lavoro fatto fino ad oggi. Non vogliamo cullarci su quella che è o è stata la classifica”.

“Fantasmi della scorsa stagione? Io non ero in squadra lo scorso anno ma posso dirti che la squadra è super unita e ha grandissima voglia di rivalsa – afferma – . Tutti i giocatori in rosa hanno grande fame, nessuno si siede o si accontenta, il pericolo di un calo di tensione non esiste”.

LEGGI ANCHE

LA CRONACA DEL MATCH

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

IL BARBERA ANCORA SEMIVUOTO

GLI HIGHLIGHTS DEL MATCH


1 thought on “Brignoli: “Questa sconfitta ci serva da lezione. Gestiremo il momento”

  1. Non e calo di tensione, la squadra ha avuto fortuna, con Moreo et Compagnia, non si va da nessuno parte, occorrono giocatori de quantité, no fumo e arrosto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *