​​

Il Barbera non si colora: spalti ancora semi vuoti / FOTO

Non certo un pubblico da grandi occasioni; tutt’altro. Sono infatti solo 6.674 gli spettatori presenti per la gara Palermo-Salernitana, prima giornata di ritorno del campionato di Serie B.

Il dato comprende i 2.210 abbonati e 4.464 possessori di biglietto: non è record negativo, ma l’affluenza è certamente ben lontana dal record stagionale di presenze.

Un dato influenzato forse dalla diretta televisiva in chiaro su Rai Sport, nel giorno in cui invece in curva Nord veniva esposto lo striscione “Il mio destino è starti vicino”. Un appello accolto però solo da poche migliaia di tifosi, con gli spalti rimasti semi vuoti.


LEGGI ANCHE

LA CRONACA DEL MATCH

FACILE IN TRIBUNA PER PALERMO – SALERNITANA

FROSINONE – PALERMO, STORIA INFINITA. ACCOLTO IL RICORSO DEI ROSA

L’ANNUNCIO IN BORSA DI SPORT CAPITAL GROUP

24 thoughts on “Il Barbera non si colora: spalti ancora semi vuoti / FOTO

  1. L’ipocrisia di chi sosteneva di non andare allo stadio per protestare contro Zamparini e’ la più grande buffonata della storia del Palermo Calcio … che una grande squadra con un piccolo pubblico ….e questi ragazzi che giocano in questo stadio deserto sono solo da elogiare

    1. intanto io non elogerei proprio nessuno perché, stadio pieno o vuoto, questi “poveri ragazzi” sono solo dei privilegiati. seconda cosa, con tutta la buona fede di questo mondo, finora gli inglesi hanno prodotto solo parole, niente fatti (parlo di soldi ed investimenti veri). quindi, e mettetevelo in testa tu e tutti i tuoi amici “veri tifosi” ultimo baluardo dei colori rosanero, che finché non si vedranno i fatti e di conseguenza non si vedrà REALMENTE un cambio di rotta in società, allo stadio continuerete ad andarci solo voi a cui non interessano le sorti della vostra squadra del cuore

  2. Tifoseria ridicola perché abbiamo una squadra altrettanto una squadra ridicola…. società presuntuosa nel non voler fare acquisti….la fine dello scorso campionato faranno,si rimane in B.
    Mi auguro che questa sconfitta apra gli occhi a chi fin ad ora ha sostenuto che questa squadra andasse bene così.

  3. Come tifosi vi meritate di fare la fine di quelli del Bari…meglio che tutta questa gente inutile stia a casa a tifare la strisciata di turno

  4. Fanno schifo e meritano di giocare soli come i cani. Piuttosto vado al cinema. E da 5 anni che vediamo lanzo e assistiamo a barzellette. Bastaaa.

  5. Palermo è una squadra che ha 6000 meravigliosi tifosi – poi 40.ooo di pseudo-tifosi pandofolari da divano, personaggi squallidi perchè insistono di scrivere cazzate camuffati da quello che non sono (tifosi) offendendo chi tifoso lo è da vero perchè lo dimostra sugli spalti dello stadio settimana dopo settimana – pseudo tifosi ipocriti che di palermo non le ne frega niente – sempre con scuse da 4 soldi – il tifoso vero è quello che va allo stadio e soffre con la squadra per sostenere la squadra ad applaudire la squadra, nel bene e nel male – chi sta a casa con il tifoso non ha niente a che spartire perchè alla squadra non è di nessun aiuto – e se poi si camuffa da tifoso rilasciando critiche nei post sul social allora è solo un vergognoso insulto – se ieri allo stadio eravamo in 20.000 – 30.000 i ragazzi avrebbero trovato quella forza in più per portare i 3 punti a casa – Vanno ringraziati i 6.000 e solo una parola al pseudo-tifoso da divano: VERGOGNATI

    1. Se Palermo avesse solamente 6000 tifosi il tuo Zampa non avrebbe mai investito a Palermo. Oggi manca il vero calcio quindi è logico che la gente non acquisti il biglietto stadio.
      La serie B logicamente non attrae.

  6. Qui c’è il covo degli Zampafams che sperano e pregano che a fine mese lui si riprenda il Palermo. Tanto le direttive di non fare mercato sono le sue.

  7. La società naviga nella confusione più totale,il signor foschi segue ancora le direttive del friulano”niente acquisti a gennaio” e dulcis infundo arriva una sonora sconfitta contro una squadra che in tutta la stagione non aveva vinto fuori casa e tutti stampa,società continuano a chiedere a gran voce il supporto……….
    CON QUESTA ROSA IN SERIE A NON SI CI VA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *