Facile, debutto al Barbera: “Speriamo di divertirci”

Emanuele Facile al Renzo Barbera. C’è anche il nuovo ad rosanero ad assistere a Palermo – Salernitana, suo primo match alla Favorita dopo aver presenziato in tribuna al Tombolato di Cittadella.

Sentito dai giornalisti in Tribuna centrale, Facile afferma: “Sono emozionato. Lo stadio è bellissimo. Davvero molto affascinante, la partita si vede benissimo. Stadio all’inglese? Speriamo di divertirci intanto e che la squadra giochi bene”.

LEGGI ANCHE

—>LA DIRETTA TESTUALE DI PALERMO – SALERNITANA

FROSINONE – PALERMO, STORIA INFINITA. ACCOLTO IL RICORSO DEI ROSA

L’ANNUNCIO IN BORSA DI SPORT CAPITAL GROUP

HOLDSWORTH TRA LAVORO E RELAX / FOTO


5 thoughts on “Facile, debutto al Barbera: “Speriamo di divertirci”

    1. Squadra priva di qualità, velocità e fosforo a centrocampo. Esterni incapaci di saltare l’uomo e fare un cross decente (Rispoli bastaaaaaa….due ferri da stiro al posto dei piedi e intelligenza calcistica pari a zero).
      Poi Sellone ci mette del suo schierando entrambi i trequartisti e per di più a sfiancarsi sull’esterno. Con il risultato che nel secondo tempo nn aveva nessun sostituzione per far fare il cambio di passo alla squadra

    1. Se Foschi sostiene il contrario è perché ha avuto input in tal senso. I limiti tecnici e le lacune sono così evidenti che nn può nn essere consapevole.
      Serve un difensore central di esperienza (in sostituzione di Struna), un regista rapido con buona tecnica e visione di gioco ed almeno un esterno alto capace di saltare l’ uomo e di crossare bene dal fondo. Altrimenti mi pare di rivedere il film dell’anno scorso. Confido in Rino, sempre che ci siano i la volontà della proprietà ed i soldi….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *