Stellone: “Che sofferenza! Il Cittadella meritava la vittoria, noi bravi e cinici”

Vittoria sofferta ma fondamentale. Il Palermo sbanca il “Tombolato” di Cittadella grazie ad una rete nel secondo tempo di Falletti, al termine di una gara che ha visto i padroni di casa pimpanti ma spreconi. Cinici, invece, i rosanero. “Abbiamo sofferto molto e le occasione che il Cittadella ha avuto lo dimostrano”, analizza Roberto Stellone in conferenza stampa.

CITTADELLA – PALERMO: LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

“Se oggi qualcuno doveva vincere, dovevano essere loro – ammette l’allenatore rosanero al termine della gara – . Siamo stati cinici e bravi, ci siamo comportati da grande squadra. Questi sono tre punti importantissimi”. Stellone prosegue nell’analisi del match: “Era un campo difficilissimo. Loro sono stati molto pericolosi nel primo tempo, anche nella ripresa sono partiti forte ma noi siamo stati fortunati e bravi a colpire in contropiede”.

LA CRONACA DEL MATCH

E’ una vittoria che mi tengo stretto, quando vinci queste partite dove non sei in giornata è un ottimo segnale. Stiamo facendo bene, ora ci riposiamo e poi pensiamo ad affrontare nel migliore dei modi il nuovo anno. So di allenare una squadra forte, in una piazza importante, ma il campionato di Serie B è lungo e bisogna pedalare – il monito di Stellone – . Campioni d’inverno? L’importante è che siamo compatti e che tutti i dati sono positivi”, conclude.

LEGGI ANCHE:

TRAJKOVSKI: “BISOGNA SACRIFICARSI PER LA SQUADRA. VITTORIA SOFFERTA”

SALVI: “IL CITTADELLA HA FATTO LA PARTITA, NOI GOL”

VENTURATO: ” CI E’ MANCATO EQUILIBRIO”

CITTADELLA – PALERMO 0 – 1 / GLI HIGHLIGHTS

 

4 thoughts on “Stellone: “Che sofferenza! Il Cittadella meritava la vittoria, noi bravi e cinici”

  1. Stellone doveva cambiare qualche giocatore visto che abbiamo giocato tre giorni fa, giocatori come Embalo, Puscas, Fiordilino devono giocare di più quando ci sono tre partite in una settimana.

  2. Il problema è che non ci sono ricambi all’alteza e soprattutto numericamente, vedi zymisky fuori ruolo, poi io non capisco la cessione di struna cosi’ frettolosa, le ultime due partite non le poteva giocare anzichè farci soffrire cosi’ fino all’ultimo? Boh

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *