Stellone e Tedino, la storia si ripete: esonero a 4 giornate dalla fine

Un anno dopo la storia si ripete. Il Palermo esonera il proprio allenatore e lo fa a 4 giornate dalla fine: l’anno scorso fu esonerato Bruno Tedino, quest’anno lo stesso destino tocca a Roberto Stellone, con il tecnico subentrante chiamato a centrare la promozione nelle battute finali.

UFFICIALE, STELLONE ESONERATO

La coincidenza sul piano temporale è quasi perfetta: l’esonero di Tedino (dopo lunghe settimane di passione) era arrivato dopo il 3-0 subito a Venezia il 27 aprile 2018; quasi un anno dopo, il 23 aprile 2019, Stellone viene esonerato dopo il pari in casa contro il Padova per 1-1.

Ma ancora più sorprendenti sono le coincidenze sul fronte del calendario e della classifica: in entrambi i casi infatti il Palermo è terzo in classifica (nel 2018 a pari punti con il Parma, nel 2019 a -3 rispetto al Lecce ma con una partita in meno). Ma soprattutto, in entrambi i casi sono 4 le giornate che restano prima della fine della stagione regolare. E anche stavolta il nuovo tecnico tenterà una missione promozione in extremis.

LEGGI ANCHE

VIA STELLONE, DELIO ROSSI IN POLE?

LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

PALERMO E LECCE, ALTALENA DI EMOZIONI


5 thoughts on “Stellone e Tedino, la storia si ripete: esonero a 4 giornate dalla fine

  1. É talmente scontata come trama che quando Foschi dice che zamparini non c’entra più niente sta offendendo l’intelligenza di tifosi e addetti ai lavori.

  2. Forse la mossa andava fatta prima? Diciamoci la verità…… Quante volte a fine partita siamo stati contenti del gioco.
    Guardiamo Brescia e Lecce…… e magari anche il Benevento….

  3. Stellone ha preso una squadra costruita per un’altro allenatore non ha avuto nessun rinforzo nel mercato di gennaio e gli è stato tolto un difensore come struna ottimo per la B ,senza mettere in conto la situazione ambientale e societaria infernale……
    QUELLI CHE DOVREBBERO DIMETTERSI SONO I SERVI DEL MERCANTE FRIULANO (FOSCHI E DE ANGELIS)

  4. la storia si ripete e non e’ un bel segnale visto l’esito dello scorsa anno, fa piacere ritrovare Delio Rossi ma dispiace tanto per Stellone che avra’ avuto le sue colpe ma anche tanti meriti…..e poi a questo punto un cambio di allenatore e’ inutile, nel migliore dei casi…..speriamo bene e sempre Forza Palermo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *