Stirpe: “Noi più forti del Palermo”

A Sky Sport l’intervista postpartita a Maurizio Stripe (presidente del Frosinone) diventa subito polemica: Gianluca Di Marzio tesse le lodi del patron ciociaro ma chiede: “Presidente, come commenta gli episodi di antisportività, lei da grande uomo di sport qual è?” Stirpe risponde: “Di Marzio non perda tempo a parlare di queste sciocchezze. Oggi abbiamo vinto perchè siamo superiori al Palermo. Inutile parlare di queste cose. Vogliamo davvero parlare di due palloni buttati in campo? Quando abbiamo pareggiato col Foggia sono venuto qui e non mi sono lamentato”.

LONGO: DICHIARAZIONI AL VELENO CONTRO IL PALERMO

Di Marzio replica nuovamente: “Nessuno nega i meriti del Frosinone, ma è anche giusto informare di ciò che è successo”. Nuova risposta di Stirpe: “Ribadisco, siamo stati superiori e quindi abbiamo vinto. Per una volta rendete merito al Frosinone, non parlare di queste sciocchezze”. Poi stizzito, il presidente abbandona la postazione.

Stirpe, inoltre, ha commentato la gara dicendo che: “Stavolta abbiamo raccolto quanto seminato per tutta la stagione. Nelle due partite siamo stati superiori al Palermo. Lo meritavamo anche per l’anno scorso. Adesso siamo andati in A per rimanerci, faremo tutti gli sforzi necessari per restarci. Importante per la nostra provincia e la nostra città, abbiamo l’obbligo di provarci”.

“Merito dell’allenatore, dei ragazzi, dei dirigenti e dei tifosi. L’allenatore sarebbe rimasto ugualmente, per il resto è prematuro fare valutazioni, dovremo pensarci bene. A Longo dico “bravo”, soprattutto per aver ricompattato il gtruppo in più di un’occasione”.

PALERMO, BEFFA ATROCE. PERDE 2-0 A PALERMO

FROSINONE-PALERMO: MA LA PARTITA E’ DAVVERO FINITA?

Stirpe continua: “Abbiamo avuto molte difficoltà ma le abbiamo superate. Io penso che la vittoria vada dedicata a tutti. Difficile non commuoversi questa sera”. Sugli episodi di antisportività: “I palloni sono andati in campo ma vincevamo 2-0 (in realtà la partita era ancora 1-0 e il Palermo attaccava). Noi abbiamo fallito una promozione con il Foggia all’ultimo minuto, inutile attaccarsi a queste situazioni. Abbiamo meritato dentro e fuori dal campo. Non perdo tempo a parlare di queste sciocchezze”. “Il Palermo ha perso perchè siamo stati più forti, quando io ho perso non ho cercato scuse, ma ci ho messo la faccia. Sono solo sciocchezze, ma non perderei tempo a parlare di queste cose”.


1 thought on “Stirpe: “Noi più forti del Palermo”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *