Striscione shock a Torino: “Il virus siete voi che volete tornare a giocare”

Il mondo ultras non vuole che il campionato riparta e lo fa con messaggi sempre più forti e provocatori. Stavolta a schierarsi sono gli ultras del Torino che al Filadelfia (dove sono ripresi gli allenamenti individuali) dei granata) hanno lasciato due striscioni, di cui uno con uno messaggio shock.

Inizialmente era apparso un altro striscione: “Migliaia di morti in ogni città. Ma voi pensate alla ripresa della serie A”. Ma poi ne è apparso un altro, molto più diretto e macabro: “Il vero virus da debellare siete voi che volete tornare a giocare”. I due striscioni sono stati segnalati alle Forze dell’ordine che hanno provveduto a rimuoverli poco dopo le ore 18.


7 thoughts on “Striscione shock a Torino: “Il virus siete voi che volete tornare a giocare”

  1. L’interruzione della serie A vuoldire la fine del calcio in italia perchè la massima serie con i suoi ricavi traina tutto il sistema ,oltretutto con il fallimento delle società rimarebbero a spasso diverse tipologie di lavoratori(massaggiatori,fisioterapisti,magazzinieri,contabili,autisti ecc..) che percepiscono stipendio normale e che non vivono nel mondo dorato e viziato dei vari calciatori,dg e procuratori.

  2. Concordo con gli ultrà ,il calcio è dei tifosi presenti allo stadio, altrimenti diventa tutto virtuale .
    anzi non vedo abbastanza contestazioni da parte di tutta la tifoseria sia organizzata che non,spero che anche i FORZA DANIELA si associno alla protesta

  3. Striscione shock? Questo si chiama realismo. Che poi tornare a giocare… tornare a fare il solito teatrino spacciato per sport.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *