Striscione a sostegno di Bellusci: “Chi onora la maglia…” / FOTO

Un altro striscione al Barbera, ma stavolta il messaggio è a sostegno di colui che è diventato il capitano “morale” dei tifosi. Parliamo di Giuseppe Bellusci, a cui allude lo striscione del gruppo Ultras Palermo 1900.

MONASTRA: “PALERMO, FOLLIERI, GLI AMERICANI E IL GIOCO DELL’OCA”

“Chi onora la maglia non sarà mai solo”, si legge, mentre su Facebook il concetto viene ampliato e ribadito: “Le parole di Bellusci non ci hanno lasciato indifferenti. Con questo striscione vogliamo ribadire che chiunque suderà la maglia avrà sempre il nostro rispetto ed il nostro supporto”.

LEGGI ANCHE

RICHARDSON: “I PROPRIETARI? NON SO CHI SIANO. I TRE MILIONI…”

GDS – “ANCHE LA SERIE B ATTENDE I SOLDI. E IL PALERMO….”

REPUBBLICA – “INGLESI IN FUGA. FOLLIERI TRATTA L’ACQUISTO DEL PALERMO”

FACILE: “RICHARDSON SAPEVA TUTTO”. MA POI

BELLUSCI IN LACRIME: “SIAMO SOLI”


3 thoughts on “Striscione a sostegno di Bellusci: “Chi onora la maglia…” / FOTO

  1. Qualcuno di noi di grande personalità , Deve prendere in mano la situazione. Premesso meno 2 in classifica,senza presidente,senza società, ma con allenatore e ds….ANDIAMO AVANTI. Ma la cosa più importante riempiamo lo Stadio ascoltiamo bellusci. Facciamo questo sacrificio, facciamolo noi ragazzi tutti, tutta PALERMO. I biglietti devono costare il meno possibile giusto per le spese per chi giustamente lavora per il campo,pulizie,Stuart..ecc ecc.. non ci lamentiamo adesso questa è la situazione è non possiamo cambiarla.
    Ce un problema ok ma non possiamo stare lì risolviamolo noi. Dai PALERMO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *