Richardson: “I proprietari? Non so chi siano. I 3 milioni non arriveranno…”

Parla ancora Clive Richardson. Il presidente dimissionario del Palermo, intervistato dal Giornale di Sicilia, rivela altri retroscena dei suoi mesi di “consulenza” per il club rosanero e continua a sparare a zero su Emanuele Facile: “Nuove offerte per la società? Apparentemente è quello che sta succedendo, ma francamente non credo a una sola parola detta da loro”.

MONASTRA: “PALERMO, FOLLIERI, GLI AMERICANI E IL GIOCO DELL’OCA”

Sentito da Benedetto Giardina, il manager inglese ribadisce: “Chi sono i proprietari? Me lo sono chiesto anch’io! Non mi è stata data una risposta diretta, motivo per cui ho scelto di lasciare. Non credo che arriveranno tre milioni in questa settimana. Non arriveranno da Sport Capital Group. I trascorsi di Coen? Non ne sapevo nulla. James Sheehan? Lui mi ha presentato Coen e Facile, tramite White. Lui avrebbe dovuto raccogliere capitali per Coen e, in separata sede, è stato ingaggiato per trovare fondi per uno dei miei affari. Non mi ha fornito finanziamenti e fondi e ha lasciato. Mi è stato chiesto di fare da consulente e di aiutarli in un’acquisizione, nient’altro”.

E su Holdsowrth rivela: “È stato ingaggiato il 3 gennaio con la carica di ds da Emanuele Facile, con un contratto fino al termine della stagione. Al mio gruppo è stato chiesto di portare tre o quattro giocatori per aiutare la squadra. Abbiamo incontrato Stellone l’8 gennaio e discusso dei rinforzi necessari. Il nostro primo ingaggio è stato Gunnarsson e avevamo altri tre giocatori pronti, ma a causa delle difficoltà avute con Foschi li abbiamo piazzati altrove. Ci era stato detto poi che Foschi era stato licenziato e che volevano lavorare con noi. Il Cda ha dato a Facile ordini chiari, ma il segretario Francavilla e tutti loro li hanno ignorati, rifiutandosi di eseguirli”.

LEGGI ANCHE

GDS – “ANCHE LA SERIE B ATTENDE I SOLDI. E IL PALERMO….”

REPUBBLICA – “INGLESI IN FUGA. FOLLIERI TRATTA L’ACQUISTO DEL PALERMO”

FACILE: “RICHARDSON SAPEVA TUTTO”. MA POI IL COMUNICATO SPARISCE

BELLUSCI IN LACRIME: “SIAMO SOLI”

FAVO A SN: “BELLUSCI? IL SUO É UN GRIDO DI ALLARME MOTIVATO”

 


7 thoughts on “Richardson: “I proprietari? Non so chi siano. I 3 milioni non arriveranno…”

    1. idioti no, imbecilli credo di si.
      A Bergamo sponda Atalanta li avrebbero linciati già il primo giorno in quella buffonata di conferenza stampa. A Palermo invece di chiedere dettagliatamente lumi sulla cessione si chiedeva a Platt dei trascorsi italiani……

  1. La cosa inquietante é che quello che era solo un consulente inizialmente diventa sempre più protagonista, tale Coen già con diverse condanne per fallimenti e reati finanziari.
    Io vorrei capire perché zamparini si sia fidato.
    Lui dovrebbe rispondere

  2. Va ora in onda “Venezia 2002 – Palermo 2019” – Film drammatico scritto, diretto e interpretato da Maurizio Zamparini.
    Il film è destinato ad un pubblico che non ha disturbi d’ansia o cardiocircolatori.
    Buona visione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *