Sunjic: “A Palermo sto bene, ci servirà l’aiuto dei tifosi per la salvezza”

Toni Sunjic, difensore del Palermo, intervistato dal sito ufficiale rosanero ha parlato della prossima sfida di campionato contro la Sampdoria: “La sfida con la Sampdoria è importante per noi, dopo aver giocato con la Juventus. Questa partita va dimenticata il prima possibile, abbiamo incontrato la migliore squadra del campionato e adesso dobbiamo concentrarci sulla prossima per ottenere i tre punti. Sarà dura, ma ci proveremo”.

Qualche minuto per Sunjic da quando è a Palermo, ma ha dimostrato di essere in crescita: “Chiaro, ogni giocatore vuole giocare il più possibile. Il mio compito è allenarmi duramente per farmi trovare pronto ad ogni occasione. Sono felice di aver avuto spazio finora e devo continuare così per giocare ancora di più”.

“A Palermo sto bene, è davvero una bella città – prosegue Sunjic – C’è un clima ottimo, non ho però avuto molto tempo per visitarla perché ho pensato solo ad allenarmi. Qui però si vive bene. Centrare la salvezza non sarà facile, ma questo è il nostro obiettivo e abbiamo le possibilità per farcela. Se dovessimo vincere la prossima sfida e l’Empoli dovesse perdere, ci troveremmo a cinque punti di distacco. Si riaprirebbe la lotta salvezza”.

Infine Sunjic lancia un appello in vista del match di domenica: “Mi auguro che i tifosi vengano in massa allo stadio per sostenerci domenica. Ci serve il loro aiuto per raggiungere la salvezza”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *