Tabbiani: “Trasformiamo fischi in applausi. Ho la fiducia di questo splendido club”

Luca Tabbiani parla del momento che sta vivendo il Catania. Il tecnico rossazzurro interviene in conferenza per spiegare gli ultimi risultati negativi e cosa serve per migliorare.

Quando una squadra con così tanto seguito perde in casa si va ad analizzare il risultato e la gente non è contenta – dice Tabbiani riferendosi agli ultimi due ko -. I primi a non essere contenti siamo noi perché è il nostro lavoro e anche noi abbiamo un cuore. È normale subire critiche e ricevere i fischi, fa parte del nostro mestiere. In questo momento però bisogna essere obiettivi e fare critiche costruttive, delle cose non le facciamo bene ma bisogna riconoscere che ci sono anche tante cose fatte nel modo giusto. Dobbiamo fare in modo di tramutare i fischi in applausi”.

“Come sta la squadra? La settimana l’abbiamo vissuta bene – dice – tranquillamente, cercando di ricavare quell’energia positiva che ci porti a sperare di leggere qualcosa di diverso il giorno dopo la partita. Sappiamo che il risultato di lunedì, al di là di tutto quello che si può dire, non rispecchia la realtà di quanto si è visto. Io sento piena fiducia da parte della società nei miei confronti, sapendo che il calcio è fatto di risultati. Ho la fortuna di lavorare in una società stupenda, con persone fantastiche che ci stanno dando una mano all’interno di un percorso da seguire”.

“I ragazzi sono fantastici – conclude il tecnico – vedo una squadra che ha voglia di fare risultato. Basta poco per fare il salto perchè siamo una squadra forte. Digeriamo questo momento con forza e consapevolezza, poi inizieremo a divertirci. Ho la sensazione che siamo a buon punto e basti una piccola svolta per prendere il via”.

LEGGI ANCHE

LA CLASSIFICA DI SERIE C


5 thoughts on “Tabbiani: “Trasformiamo fischi in applausi. Ho la fiducia di questo splendido club”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *