Tacopina: “Amo il Catania e sono deluso. Nessun’altra trattativa”

Tacopina giura fedeltà a Catania e si dice scioccato per la chiusura della trattativa con la Sigi per l’acquisizione della società. Lo riporta Itasportpress che ha intervistato l’italo americano che ha espresso tutta la sua delusione.

Un gesto d’amore e anche un preciso messaggio alla piazza che io avevo intenzioni serie e non sono venuto a Catania per farmi una passeggiata – afferma -. Con i soldi spesi per i tanti viaggi, avrei potuto vivere in un lussuoso hotel per anni e farmi una mega vacanza, ma io a Catania sono andato non per passeggiare a Torre del Grifo, ma per prendermi il club e l’ho dimostrato con fatti concreti. Soldi, money e ancora money”.

“Chi ha detto che volevo ingannare la piazza, ha affermato una bugia grande come i grattacieli di New York – prosegue -. Sono amareggiato tant’è che non ho intenzione di ripartire con il calcio. Non ho nessuna trattativa in corso per prendere altro club italiano o estero e non ci ho pensato minimamente dopo questa forte delusione. Ho mandato anche un video con la maglia rossazzurra a Natale per i tifosi, ma credete davvero che stavo scherzando con il sentimento della gente?”

Io mi sono innamorato del Catania e della passione immensa dei suoi tifosi per la maglia, che ho apprezzato la prima volta guardando un video. Questa è l’unica verità per cui mi sono avvinato al Catania. Il business ci sta visto che sono anche un imprenditore che si prende dei rischi in un momento in cui calcio è in crisi dalla Serie A alla C, ma quella di Catania era un’avventura di cuore e non solamente un investimento economico”, ha concluso l’avvocato di New York.

LEGGI ANCHE

ANASTASI SUL CATANIA: “SECONDO ME FALLIRA’, HA TROPPI DEBITI”

9 thoughts on “Tacopina: “Amo il Catania e sono deluso. Nessun’altra trattativa”

  1. Ma Baccaglini? Ci vorrebbe un ritorno di Baccaglini, non si interessa più al calcio. Che storia incredibile quella di Baccaglini, lisergica, ci aveva portati tutti in un acido: il tatuaggio, la fidanzata velina, le macchine di Formula Uno rosanero…un film! Che personaggio…il grande bluff! A modo suo, un grande.

    1. Tra Baccaglini e Tacopina sarebbe una bella lotta tra personaggi che non hanno una lira e cercano gloria comunque mi ricordo quello di Parma che non lo batte nessuno e di cui non ricordo il nome se ricordi prese il Parma con un euro!!!!
      Dopo fu arrestato i due personaggi citati invece sarebbero da curare in un buon centro….

  2. Sta mettendo le basi per ammuccarsi la società l’anno prossimo a 0 €, e torre del grifo come gentile omaggio…. trafichino di razza…..

    1. Scusa Vidimac se ti correggo il centro benessere perennemente in perdita ha un debito di 26 milioni se lo vuole se lo deve continuare a pagare tanto che si allattariavano per centro del grifo dopodichè ci sta che questo personaggio gli regalino la società ma non credo e ti ripeto questo è un debito che pesa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *