Tacopina: “Catania, che potenziale! Palermo? Non so chi siano”

Joe Tacopina sarà presto il nuovo proprietario del Catania. Finite le trattative, l’americano firmerà l’accordo con la Sigi il 9 gennaio, poi prenderà le redini del club etneo con l’obiettivo di portarlo in alto. Ai microfoni di Itasportpress.it, l’imprenditore ha parlato della differenza con Bologna e Venezia, rispondendo anche a una domanda sul Palermo.

“Differenze con Bologna e Venezia? Il Catania ha un potenziale incredibile – afferma Tacopina -. Non solo per i tifosi, ma ha uno dei migliori impianti sportivi in Italia se non il migliore. E ancora, ripeto, i tifosi. Potrebbero davvero essere importanti in termini economici. C’è il Massimino che può davvero portare un numero elevato di persone e quindi di denaro”.

Sul derby Tacopina glissa: “Chi è il Palermo? Non sono sicuro di chi siano, per noi tutte le partite saranno da tre punti. Dobbiamo andare in A e rimanerci stabilmente per fare qualcosa di importante. Il mio sogno è che il Catania sia di nuovo uno dei team più rispettati del calcio italiano”.

19 thoughts on “Tacopina: “Catania, che potenziale! Palermo? Non so chi siano”

  1. Bello che c’è gente a Palermo che lo avrebbe voluto come presidente, uno di origini Catanesi che fa una parte del genere. A Palermo qualcuno lo rimpiange… Pazzesco.

  2. Filippo ma chi è di origine catanese, tutt’altro e è di origine palermitana, la madre è di montelelepre e il suo sogno è stato sempre quello di acquistare il palermo, ha sempre elogiato i tifosi del Palermo ,anzi ha detto che Palermo nel mondo ha un potenziale enorme di tifosi e che a Brooklyn i bambini hanno la maglietta del palermo

  3. Per tacopina Catania è solo di ripiego visto che poco tempo fa qualcuno ha rifiutato il suo interessamento per l’acquisto del palermo ,poi si può discutere sulla sua autenticità finanziaria ,cmq tutti e dico tutti entrano nel mondo del calcio x business

  4. TACOPINA PERSONALMENTE MI STA MOLTO ANTIPATICO, RICORDIAMOCI LA GUERRA MEDIATICA CHE CI HA FATTO AL VILE SCOPO DI SALVARE IL VENZEIA DALLA RETROCESSIONE PERALTRO MATURATA SUL CAMPO.
    DETTO QUIESTO TACOPINA NON PUO’ ESSRE PARAGONATO A CHI A MIRRI CHE E’ IL NULLA.

  5. Ora che è al Catania dirà che la madre era di Nicolosi. In ogni caso lo ha talmente tanto sognato che non lo ha preso né ai tempi di Zamparini né di recente, poi uno che ama il Palermo e compra il Catania.. È rosanero n ed l cuore.. Ma finitela.

  6. Ora che è al Catania dirà che la madre era di Nicolosi. Ricordo che ai tempi del Venezia sperava con tutto il cuore che il Palermo fallisse, è di origini palermitane e compra il Catania. Adesso insulta il Palermo io a uno così non lo verrei per nessun motivo al mondo.

  7. Gentile direzione, continuate a riproporre la foto di questo discutibile soggetto con lo sfondo delle tribune del Barbera! Lo trovo di cattivo gusto!

  8. Lo ricordo benissimo stu Tasciu palestrato, durante la partita Palermo Venezia dopo che qualche tifoso lo sfotteva a parole, lui rispondeva con gesti volgari, addirittura si era pure alzato il comandante regionale dei Carabinieri a parlarci da vicino e lui faceva finta di non capire, poi pero’ stranamente non ha piu’ continuato.

  9. A insomma….. Non facciamo altro che piangerci addosso, prima il friulano poi l’americano, noi abbiamo Morti e c’è lo teniamo. Palermo ai Palermitani. Buon 2021

  10. tacopina parta troppo del Palermo, evidentemente i giornalisti catanesi si “divertono” a fare domande provocatorie. Se buttano benzina sul fuoco il risultato non puo’ che essere dannoso, ad esempio appena tacopina viene a Palermo allo stadio penso che sarà accolto a sputi in faccia.

  11. Magnati, finanzieri, speculatori, avventurieri, faccendieri, padroncini, a tutti i livelli questi sono coloro che dominano il calcio-business di oggi…..e’ questo che volete? Non pensate che sia arrivato il momento di cacciarli tutti via e riappropriarci del calcio sport di popolo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *