Taranto, esonerato Eziolino Capuano: aveva prolungato il certificato medico
Eziolino Capuano non è più l’allenatore del Taranto: il club rossoblu ha comunicato l’esonero del tecnico (e del vice Zangla). Il tecnico lascia dopo due stagioni e ottimi risultati conseguiti soprattutto con il quinto posto dello scorso maggio.
Capuano, vista la grave situazione che sta colpendo il Taranto, aveva deciso di assentarsi presentando un certificato medico. Una volta scaduto, ha deciso di prolungarlo fino al 7 settembre. Ma la società rappresentata da Fabrizio Lucchesi ha deciso di non aspettare più.
Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, il prossimo allenatore del Taranto sarà Carmine Gautieri, fermo dall’avventura dello scorso anno a Sangiuliano.
IL COMUNICATO
“La società Taranto Football Club 1927 comunica che Ezio Capuano è stato sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra. Il club rossoblù ringrazia il tecnico per l’impegno profuso in questi due anni e gli augura le migliori fortune personali e per il prosieguo della sua carriera professionale. Contestualmente si comunica anche l’esonero del vice-allenatore Cosimo Zangla”.