Taranto – Foggia, c’è la diretta in chiaro: dove vedere in tv e streaming

FOTO PEPE / PUGLIA

Taranto e Foggia si affrontano in un derby pugliese che è uno scontro diretto importante in chiave playoff di Serie C. Ma dove vedere la partita in diretta tv e streaming? Per l’occasione sarà trasmessa live gratis, anche in chiaro, in tv.

La partita (sabato 5 marzo, ore 17:30) sarà infatti trasmessa in chiaro dalla tv locale pugliese Antenna Sud: il canale di riferimento per la diretta del match è il numero 13 del digitale terrestre in Puglia (Antenna Sud 13). A livello nazionale, invece, la partita visibile in tv su Sky Sport (canale 253 del decoder Sky e 484 del digitale terrestre).

La partita sarà visibile in diretta streaming su Eleven Sports (elevensports.com), la piattaforma streaming che anche quest’anno ha acquisito i diritti tv per trasmettere l’intero campionato. Per vedere la partita in diretta bisogna abbonarsi a Eleven ed è possibile sottoscrivere un abbonamento mensile sul sito (QUI tutte le info per abbonarsi). NOTA BENE: all’estero bisogna usufruire del servizio offerto da “196 Sports” (QUI le info).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *