Tedino: “Embalo al posto di Trajkovski? Solo meritocrazia”

Settimana complicatissima per il Palermo che, per la seconda volta in stagione, ha dovuto fare i conti con le molteplici assenze per via delle nazionali. Parola di Bruno Tedino che, nel pre-partita di Frosinone-Palermo, spiega anche alcune scelte di formazioni.

“Questa è stata una settimana difficile dal punto di vista lavorativo a causa dei rientri dalle nazionali. Abbiamo valutato le condizioni con sedute di recupero, è difficile fare un lavoro di intensità e di gruppo. Speriamo presto finisca questo problema, perchè abbiamo bisogno di questo per fare il salto di qualità”.

> FROSINONE – PALERMO: FORMAZIONI UFFICIALI

“Trajkovski? Sappiamo tutti che è un giocatore che può farci svoltare, talmente pieno di qualità tecniche, fisiche e di corsa. Non potevo giocare con 2 attaccanti che hanno fatto 90 minuti da così tempo”.

> FROSINONE – PALERMO, PRIMAVERA: LE FORMAZIONI UFFICIALI

“La scelta di Embalo è nata da questa, secondo me ha fatto una partita eccellente contro il Parma, giusto premiarlo con questa opportunità, è un discorso meritocratico”.


1 thought on “Tedino: “Embalo al posto di Trajkovski? Solo meritocrazia”

  1. Tedino basta con le scuse delle nazionali e della stanchezza perchè la stagione è appena iniziata e l’età media del palermo è una delle più basse in B e credo che riescano a sopportare 2 3 match consecutivamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *