Terminelli: “Palermo-Avellino? Si cambi orario per le vittime della strage”

L’avvocato, ex consigliere comunale del PD e tifoso rosanero Ninni Terminelli, spinge per cambiare l’orario della prossima gara del Palermo. oggi, infatti, i sorteggi ufficiali della Serie C hanno decretato il prossimo incontro, in cas,a dei rosa che sarà contro l’Avellino domenica 23 maggio alle 17.30.

Proprio da questa decisione nasce la protesta di Terminelli che attraverso un post pubblicato sul suo profilo Facebook lancia un appello all’amministrazione comunale e alla società: “Considero un errore istituzionale della Lega di Serie C, che la partita del primo turno della fase nazionale dei play off, Palermo-Avellino, venga giocata domenica 23 maggio, alle 17.30“.

“Quest’orario coincide con la fascia oraria, in cui si tiene, il minuto di silenzio, dedicato alle vittime della strage di Capaci. Chiedo che l’Amministrazione Comunale e la società del Palermo agiscano per richiedere un orario differente nel rispetto delle vittime, uccise nel 1992 dalla mafia. Una Memoria che è tatuaggio dell’anima per i palermitani.

LEGGI ANCHE

TUTTE LE PARTECIPANTI AL PRIMO TURNO NAZIONALE

PLAYOFF SERIE C, I RISULTATI DEL SECONDO TURNO DI GIRONE

IL REGOLAMENTO DEI PLAYOFF

 

5 thoughts on “Terminelli: “Palermo-Avellino? Si cambi orario per le vittime della strage”

  1. Ed invece si dovrebbe approfittare di questa situazione e fare un minuto di silenzio prima dell’inizio della gara che magari sarà trasmessa in diretta Rai sport.

  2. Esilarante! Terminelli ha il problema che deve andare all’albero Falcone però si vuole anche vedere la partita. E quindi chiede alla Lega di cambiare orario.
    Comicissima come storia.

  3. Terminelli non si smentisce mai …. E’ giusto fare come si è stabilito: all’orario della strage si sospende per un minuto la partita. Un’occasione mancata per tacere e non fare una cattiva figura gratuita …

    1. Per la precisione: il commento di Terminelli (su cui può essere più o meno d’accordo) è stato rilasciato dopo la decisione dell’orario ma prima che il Palermo chiedesse l’autorizzazione al minuto di raccoglimento. E’ doveroso contestualizzare (gm)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *