Ternana, Lucarelli: “Voglia di riscatto dopo tre anni deludenti”

FOTO PEPE / PUGLIA

L’allenatore della Ternana, Cristiano Lucarelli, ha rilasciato un’intervista a Tuttosport nella quale ha parlato dei risultati raggiunti dalla sua squadra e dell’andamento del campionato. Tutto merito dell’organizzazione secondo il tecnico.

C’è stato soprattutto tanto lavoro dietro. Ci mette nelle condizioni di lavorare al meglio anche nei dettagli, pensate che noi facciamo i tamponi tutti i giorni, per dirne una. Il presidente ci ha messo nelle condizioni di essere organizzatissimi. Se un giocatore nel giorno di riposo raggiunge la propria città quando torna sta due giorni in isolamento in uno spogliatoio singolo, per evitare potenziali problemi di trasmissione”.

La squadra è forte – prosegue Lucarelli -, merito anche del ds Leone che su questo gruppo lavorava già da qualche anno. Ma è ancora lunga, mancano 15 giornate, non corriamo. In cosa è diversa la Ternana? Nel fatto che è un gruppo che ha voglia di riscatto dopo tre anni in cui i risultati sono stati al di sotto delle aspettative”.

Nel primo anno del presidente c’è stata una retrocessione, nel secondo un salvataggio in Serie C all’ultima giornata e l’anno scorso l’eliminazione dai playoff. I ragazzi hanno sofferto per questo, portano ancora le cicatrici ed è una molla per recuperare e ottenere il meglio” ha concluso l’allenatore delle Fere.

LEGGI ANCHE

LO MONACO: “SIGI? CHIEDERO’ INGENTE SOMMA PER DANNI ALL’IMMAGINE”

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *