Ternana, Partipilo: “Ancora è tutto in gioco. Palermo realtà di livello”

Anthony Partipilo sta giocando la migliore stagione della sua carriera. L’attaccante esterno è uno dei grandi protagonisti, con 9 gol segnati, della super Ternana, che sta dominando il Girone C di Serie C. Intervistato per il Corriere dello Sport, il giocatore ha raccontato come questa squadra stia andando così forte.

Fuga? Manco a parlarne – afferma – . Il campionato è lunghissimo, stiamo facendo bene e dobbiamo continuare senza guardarci alle spalle. Abbiamo iniziato un percorso che sta dando i suoi frutti grazie a tanta dedizione. All’inizio nessuno pensava a noi, si facevano altri nomi“.

Partipilo gioca un po’ a “nascondersi” e parla delle altre grandi squadre del Girone: “Il Bari è fortissimo per questa categoria. Comunque ci sono altre realtà di livello come l’Avellino, Palermo, Catania, Teramo e Catanzaro“.

E sulla partita più bella della stagione, dice: “A Bari è stata una grandissima prestazione di squadra. C’entra poco il fatto che io sia barese, si è vista una Ternana all’altezza e il risultato è venuto con una prova di qualità e volontà”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, SANTANA TORNA IN CAMPO

LE PAROLE DI PELAGOTTI

PALERMO – CASERTANA, ECCO L’ARBITRO 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *