Tifosi Lazio choc: adesivi razzisti e Anna Frank con la maglia della Roma

Rischia di avere conseguenze gravissime l’ennesimo caso che riguarda la tifoseria della Lazio, accusato nuovamente di comportamenti antisemiti e razzisti, stavolta con riferimento all’uso dell’immagine di Anna Frank. Domani la riunione dell’Osservatorio, mentre si apre l’inchiesta della FIGC che potrebbe portare a pesanti sanzioni.

Oltre al danno la beffa: Il fattaccio è avvenuto in Curva Sud (aperta contro il Cagliari per rispondere alla chiusura della Nord per cori razzisti) dove sono stati rivenuti e acquisiti dalla Polizia decine di adesivi antisemiti e persino un foto montaggio di Anna Frank con la maglia della Roma.

PALERMO, A CARPI TI GIOCHI LA CREDIBILITÀ

La comunità ebraica insorge e chiede pugno duro: “L’Unione delle Comunità Ebraiche Italia- ne condanna in modo inequivocabile quanto accaduto allo stadio Olimpico. Contro questi personaggi chiediamo un intervento chiaro della Società Sportiva Lazio”.

BENEVENTO, DE ZERBI INSULTATO: “ZINGARO” / VIDEO

Lotito, invece, (oggi in visita alla Sinagoga di Roma) si dissocia ipotizzando persino di un atto deliberato per screditare il club e confidando nelle indagini della Polizia, mentre la tifoseria parla di teatrino e nega le accuse.

LEGGI ANCHE

REPUBBLICA PALERMO – CORSA A DUE BACCAGLINI – CASCIO?

PROBABILI FORMAZIONI, IL PALERMO CAMBIA TANTO

NAZIONALI PALERMO: RICORSO ACCOLTO. COSA SUCCEDE ORA

FOTO – LE PRIME PAGINE DEI QUOTIDIANI, 24 OTTOBRE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *