TMW – “Palermo, può tornare Elia”

FOTO PEPE / PUGLIA
Cominciano a uscir fuori i nomi del mercato e uno di questi potrebbe rappresentare un.. ritorno. Il Palermo sarebbe, infatti, interessato a Salvatore Elia e ieri avrebbe sondato il terreno.
Secondo quanto riportato dalla redazione di Tuttomercatoweb, il calciatore protagonista quest’anno con lo Spezia (36 presenze, due reti) potrebbe essere il primo colpo dei rosanero.
Ieri ci sarebbe stato, infatti, un summit tra le parti dall’esito positivo e “si conta, anche in questo caso, di chiudere a breve per il ritorno del classe ‘99 a Palermo dove ha collezionato 11 presenze, con tre reti, nella stagione 2021/22”, si legge.
Sarebbe un ottimo acquisto…….E ritorno …..speriamo mi piace come esterno.
Concordo con te che sarebbe un ottimo acquisto. Anche a me piace.
Elia è un gran bel giocatore ed a Palermo aveva fatto vedere le sue qualità,poi l’infortunio.E’ un attimo acquisto,ben tornato.
Aspetta prima l’ ufficialità prima di dire “bentornato”.
Elia come riserva va benone. Nel
suo ruolo abbiamo già Di Mariano.
Elia è più forte di Di Mariano, finitela con il fatto che volete giocatori palermitani, l’ importante è che siano forti.
Elia, vale 100 Di Mariano…
Di Mariano ha ancora un anno di contratto. Per cui, Elia non lo vedo proprio come indispensabile.
Il Palermo a Di Mariano se lo deve sbolognare quest’ estate altrimenti l’ anno prossimo lo perde a parametro “0”.
Dobbiamo alzare il livello e andiamo a prendere sul mercato un esterno che ha fatto appena 2 gol? Ma dove vogliamo andare! Vergogna City!
A Palermo ne fece 3 di gol e poi s’ infortuno, quale vergogna? E poi contano anche gli assist, la velocità e le incursioni offensive e in queste cose Elia è bravo.
Due gol quest’anno o due gol
in carriera come Rodri Gomes
Apocrifo. Per me andrebbe bene anche Buttaro
Di Mariano!!!??? Siete folli……Non serve a nulla, se non cadere di continuo
Concordo in pieno.