Torino, Hart: “Vivo bene qui. Futuro? Ho un contratto col City”

Diamanti

Joe Hart, portiere del Torino, intervistato dalla Gazzetta dello Sport ha parlato dei suoi quattro mesi in Italia con la maglia granata: “Capisco più di quello che riesco a dire e comunque a un numero sufficiente per “guidare” in campo, facendomi comprendere. In italiano. Ho conosciuto un’altra prospettiva del calcio, diversa. Vivo bene in una bella città, gioco in una squadra con gente e tifosi fantastici e ogni giorno imparo qualcosa di nuovo. Non solo nel calcio”.

“Io sono orgoglioso dei portieri inglesi – prosegue Hart – la loro abilità non cambia se giocano in top club o club normali, e ovviamente la prima cosa è più facile. Però è vero che il livello della Serie A è impressionante: in generale, non solo dei portieri”.

Chiosa finale sul futuro, con Hart che per ora pensa soltanto ai granata: “Oggi ho in testa solo il Toro perché il mio unico focus è su oggi: al massimo penso alla partita di domani con il Milan. Non è per non rispondere: io ragiono solo così, davvero. Contrattualmente sono del City, il resto si capirà la prossima estate: stop. Ora sono del Torino e penso al Torino: stop”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *