Torino, Mihajlovic: “Affronteremo il Napoli a testa alta”. Su Maksimovic…

Sinisa Mihajlovic, tecnico del Torino, intervenuto in conferenza stampa ha presentato la sfida contro il Napoli: “Credo che, al netto della nostra prestazione, contro la Juventus avremmo potuto raccogliere di più. Domani ci sarà una sfida molto dura contro la squadra più in forma del campionato. Il Napoli ti costringe a giocare in un certo modo, noi dovremo essere incudine e martello. In casa il Napoli è così, lo dicono sia la logica che le prestazione. Ma noi faremo la nostra partita affrontando l’avversario a testa alta come sempre”.

Mihajlovic ha poi lanciato una stoccata a Maksimovic, ex di turno: “Sono concentrato sul Napoli, inutile parlare di Maksimovic, che tra l’altro gioca molto poco. Avrei voluto parlare con lui di persona, ma è andato via. Parliamo del Napoli che è più importante”.

Chiosa finale del tecnico granata sul mercato: “Non penso servano rinforzi, ma i dati dicono il contrario. La società farà il possibile. Tutti hanno avuto la propria occasione: alcuni l’hanno sfruttata, altri meno. Non è facile operare a gennaio, chi ha i buoni giocatori non vuole venderli”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *