Torino-Palermo: le pagelle di stadionews24

SORRENTINO 6,5: Mette pezze enormi su Quagliarella ma non può nulla sui due gol.

MUÑOZ 6,5: Praticamente perfetto sugli anticipi, solita sicurezza sul centro destra.

GONZALEZ 6,5: Difende senza badare a sottigliezze, anche se Quagliarella prova a metterlo spesso in difficoltà. Match diligente, senza infamia e senza lode.

ANDELKOVIC 5,5: Ingenuo sul gol di Martinez, dove per tentare l’anticipo si fa beffare da un attaccante fisicamente meno dotato di lui.

MORGANELLA 5,5: Quando Sullo mette Darmian sull’altra fascia può tirare un sospiro di sollievo. Soffre dannatamente l’ex di turno e contro El Kaddouri la storia non cambia. Poca spinta in fase di possesso.

RIGONI 6,5: Un gol molto simile a quello segnato col Chievo per rapidità nell’inserimento e capacità di lettura dell’azione. Per il resto, non molto dinamico nel ruolo di mezzala destra.

MARESCA 6: Inizia a sentire un po’ di stanchezza. Poche azioni partite dai suoi piedi.

ČOČEV 6,5: Che sapesse fare la mezzala si sapeva, che fosse così deciso anche in fase di interdizione no. Si sta riscoprendo un Čočev ben più concreto quando si tratta di mettere la gamba, forse però ci si aspettava altro.

DAPRELÀ s.v.

DYBALA 7,5: La quinta perla consecutiva, come solo Miccoli e Ilicic nella storia del Palermo. Un gol fantastico e le solite giocate per fare ammattire la difesa granata. Il “contamilioni” prosegue a salire…

BELOTTI 6: Non gliene riesce una, è vero, ma si danna l’anima contro tutta la difesa del Torino. Voto d’incoraggiamento.

LAZAAR 5: Prende subito un’ammonizione che lo condiziona per il resto dei minuti in cui sta in campo. Costringe Iachini a spendere un altro cambio dopo l’infortunio di Daprelà.

EMERSON 6: Difendere non è il suo mestiere, ma nonostante qualche sbavatura si cala nella parte.

BOLZONI s.v.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *