Tragico incidente: morto il giovane portiere del Rosolini, feriti anche due compagni

Una tragedia della strada si è abbattuta sulla squadra del Città di Rosolini (Eccellenza), che piange la morte del proprio portiere Nino Malandrino (19 anni) a seguito di un incidente nella notte fra il 27 ed il 28 dicembre. Lo schianto è avvenuto sulla provinciale nel territorio di Pachino: altri due compagni di squadra che erano bordo sono rimasti feriti. Sui social intanto si rincorrono i messaggi di condoglianze di amici, parenti e anche di svariate società calcistiche siciliane delle serie minori.

I tre stavano rientrando a casa a Rosolini, poi lo schianto nella notte, intorno alle 3: l’utilitaria (una fiat 500) è uscita fuori strada a causa dell’asfalto viscido è si è schiantata contro un muretto in contrada Luparello, a Pachino.

Alla guida, stando alle prime ricostruzioni, c’era proprio il 19enne: per lui i soccorsi sono stati vani. Gli altri due calciatori (F.C. di 20 anni e M.S. di 23 anni)sono stato trasportati d’urgenza all’Ospedale “Di Maria” di Avola dove sono ricoverati in prognosi riservata.

LEGGI ANCHE

—-> MERCATO PALERMO: FLORIANO “STACCA” PICCOLO

PALERMO: PING PONG TRA BOCCADIFALCO E CARINI

CORSPORT – CACCIA A UN VICE FELICI

FRANCO VAZQUEZ SI E’ SPOSATO / FOTO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *