Trapani, big in svendita per l’iscrizione

Giorni pieni di dubbi per il Trapani e per i tifosi granata. L’ambiente che gira è di quelli negativi, nonostante Alivision, la società a capo del club, abbia rassicurato a più riprese per quanto riguarda l’iscrizione in Serie C. Come riporta Il Giornale di Sicilia, ci sono 450 mila euro da trovare entro lunedì 24 agosto per mettere i conti in regola, e in più bisognerà pagare la fideiussione e la tassa per partecipare al campionato di Lega Pro.

La strategia della società granata sarebbe quella di vendere i big con l’ingaggio più alto per far respirare le casse e provare l’iscrizione in extremis, ma momentaneamente non sono state ricevute offerte per nessun giocatore. Non che calciatori del calibro di Pettinari, Nzola, Luperini e Taougourdeau non piacciano, anzi, molte società di Serie B e C hanno proprio gli occhi puntati sui migliori gioielli del Trapani.

Ma comprarli ora non è ciò che conviene alle acquirenti: i granata potrebbero aspettare invano delle offerte per i propri big, dato che gli altri club sembrerebbero aspettare proprio le sorti della neoretrocessa in Serie C per intervenire sul mercato. I calciatori infatti, nel caso in cui il Trapani non si iscrivesse, sarebbero liberi e quindi disponibili a parametro zero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *