Trapani, Evacuo: “La mancata iscrizione sarebbe una beffa. La messa in mora…”

Parla Felice Evacuo. Il bomber del Trapani, intervista per Tuttomercatoweb, parla della promozione in Serie B ma soprattutto del futuro.

Sono contento – afferma – ho letto che la società è stata ceduta al gruppo Heller. Sarebbe stata una beffa clamorosa se la mia squadra fosse stata estromessa dalla Serie B, abbiamo vinto sul campo. La messa in mora? Hanno aderito più di 20 calciatori, è stato un atto dimostrativo nei confronti di una proprietà che non aveva mantenuto le promesse negli ultimi tre mesi”.

Siamo stati bravissimi ad isolarci da ogni situazione extracalcistica – continua – la voglia era soltanto quella di tagliare il traguardo. Chiunque avrebbe mollato mentalmente, noi invece ci siamo distinti e negli spareggi non abbiamo sbagliato”.

Evacuo commenta la scelta di Vincenzo Italiano, che ha deciso di firmare con lo Spezia: “Quando non ci sono certezze, come in questo caso, è normale che chi ha delle offerte le possa valutare. L’allenatore aveva legittime ambizioni ed è giusto che abbia accettato. Se sta succedendo tutto questo è soltanto colpa di una incertezza che certo non è dipesa da allenatore o calciatori. Speriamo che il prossimo 24 giugno possa arrivare una buona notizia”.

LEGGI ANCHE

BENEVENTO, INZAGHI È IL NUOVO ALLENATORE

TRAPANI, C’E’ LA FIRMA: IL CLUB PASSA A HELLER


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *