Trapani, Heller: “Il presidente sono io. I nuovi soci dimostrino di avere i soldi”

Giorgio Heller non molla. Resta alta la tensione in casa Trapani sul piano societario, con il presidente del club granata che attraverso la propria pagina Facebook rilascia una nota in vista del CdA che si svolgerà il prossimo 9 gennaio.

Il patron Fabio Petroni avrebbe chiesto un passo indietro a Heller per fare posto in CdA a nuovi soci legati al territorio, tra cui il presidente di TeleSud Massimo Marino e il presidente della Camera di Commercio di Trapani, Pino Pace. Ma proprio in riferimento a quest’ultimo Heller avverte: “Se il dott. Giuseppe Pace è la persona in grado di portare al Trapani Calcio 2 milioni di euro necessari oggi per la copertura degli impegni presi e quelli da prendere per il mercato di gennaio, sono pronto a dimettermi. Entri pure in CDA, dimostri di poter apportare SUBITO queste risorse e gli lascerò la Presidenza”.

E aggiunge: “Colgo l’occasione per precisare che sono io il Presidente del Trapani Calcio, al di là delle dichiarazioni fuori luogo del Consigliere Giuliano apparse oggi sulle agenzie di stampa”. Giuliano in un’intervista aveva infatti già dato il “benvenuto” in società a Pino Pace come nuovo presidente del club.

LEGGI ANCHE

CATANIA, LA CORDATA ANNUNCIA: “PRONTI ALLA TRATTATIVA”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *