Trapani, incontro con il sindaco: “Garantiremo l’iscrizione al campionato”

Il Trapani calcio, rappresentato dal suo presidente Francesco Baglio, ha incontrato oggi il Sindaco della città di Trapani Giacomo Tranchida, l’Assessore allo Sport Vincenzo Abbruscato e il Presidente del Consiglio Comunale Giuseppe Guaiana. Il club granata ha voluto rassicurare le istituzioni in merito al futuro della squadra.

Nel corso dell’incontro, si legge nel comunicato “il Presidente Baglio ha esposto le risultanze dell’assemblea dei soci svoltasi lo scorso 11 giugno (il cui verbale, già depositato, sarà a breve pubblicato dalla Camera di Commercio). Nel corso dell’assemblea l’amministratore delegato Maurizio De Simone ha assicurato l’adempimento di tutto quanto necessario ai fini dell’iscrizione al prossimo campionato, garantendo la consistenza economico-finanziaria della proprietà, non escludendo altresì l’ingresso di nuovi partner”.

A margine dell’incontro si è discusso anche della possibilità di installare un maxischermo in città in vista di Trapani-Piacenza: “Il Trapani Calcio invierà immediatamente una nota alle autorità competenti, oltre che ai Sindaci di Trapani ed Erice, ed alla Lega Pro, evidenziando che, stante la raggiunta capienza dello Stadio, sussisterebbe l’opportunità, per venire incontro alle richieste dei numerosi tifosi, di installazione di un maxischermo per assistere alla gara”.

LEGGI ANCHE

LUCCHESI: “SETTORE GIOVANILE E STAFF MEDICO, CAMBIA TUTTO”

LUCCHESI: “RAJKOVIC PARTE, RISPOLI VUOLE LA SERIE A”

PALERMO, LE PAROLE DI BRIGNOLI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *