Il Trapani: “Nessuna incertezza sul futuro. Invenzioni per destabilizzare l’ambiente”

Il Trapani, con un comunicato, ha risposto all’articolo pubblicato da Repubblica che parlava di un accordo sfumato tra Petroni e De Simone.

Ecco il comunicato:

“La nota a firma dell’avvocato Anna Rossi per conto dell’Ufficio Legale del Trapani Calcio in merito all’articolo “Trapani, nessun accordo tra Petroni e De Simone”, pubblicato nell’edizione odierna di Repubblica Palermo.

“Nessuna incertezza per il Trapani: dal 21 giugno 2019 ad oggi, il Trapani Calcio e la nuova proprietà dello stesso hanno sempre e solo risposto con i fatti alle illazioni ed alle vere e proprie invenzioni tese a destabilizzare l’ambiente.
Non sono mai state considerate ipotesi di ingresso di nuovi soci e tanto meno prese in considerazione le offerte ricevute per la cessione di nostri calciatori durante il calciomercato e la società ha già dimostrato e continuerà a dimostrare non solo di essere in condizione di onorare tutti i propri impegni relativi alla gestione ordinaria, ma anche di poter provvedere al necessario rafforzamento della squadra.
Come già chiarito con una nota precedente, è in corso un giudizio civile promosso da Alivision nei confronti della precedente proprietà, in quanto Alivision, detentrice della totalità del capitale sociale del Trapani Calcio, si ritiene creditrice e non debitrice nei confronti della Fm Service ed è solo per questo che non sono stati e non verranno effettuati altri pagamenti a tale società. Ma poiché quanto sopra era stato già chiarito e poiché non corrisponde al vero che vi sia stato un incontro tra consiglieri d’amministrazione del Trapani Calcio e rappresentanti della Fm Service, resta da chiedersi perché e chi abbia interesse a destabilizzare l’ambiente in un momento in cui tifosi, squadra e società devono essere uniti per il conseguimento dell’unico obiettivo che conta, ossia il mantenimento della categoria.
È per questo che, considerata la rilevanza economico-sociale della realtà Trapani Calcio, siamo stati costretti, nostro malgrado, a dare incarico ai legali di avviare tutte le azioni necessarie a tutelare l’immagine della società rispetto alla disinformazione di alcuni articoli di stampa che hanno come unico obiettivo la destabilizzazione di una società e di un team sportivo che, con un duro lavoro quotidiano, stanno cercando di costruire una prospettiva solida e credibile per il calcio Siciliano”.

LEGGI ANCHE

BIANCAVILLA, LE PAROLE DI PIDATELLA

MARTINELLI AL GDS: “CHE ORGOGLIO ESSERE AL PALERMO”

ACCARDI AL CORSPORT: “NON AVREI MAI ABBANDONATO IL PALERMO”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *