Trapani, paura per Cosmi: incendiata la sua auto

Atto intimidatorio nei confronti di Serse Cosmi, attuale allenatore del Trapani. L’automobile del tecnico è stata data alle fiamme da ignoti nei pressi dell’abitazione dello stesso Cosmi, nella frazione di Pizzolungo. Cosmi godrà di alcuni giorni di permesso, con la squadra affidata al vice Valeriano Recchi.

L’origine del rogo non è ancora stata stabilita e la polizia indaga sul caso per verificare eventuali legami tra la natura dolosa dell’incendio e la fase negativa della squadra granata, reduce da una promozione in serie A sfumata ai playoff e attualmente ultima in classifica in serie B.

Questo il comunicato della società: La notizia dell’incendio, le cui cause sono in fase di accertamento, che ha danneggiato la notte scorsa l’auto di mister Serse Cosmi non autorizza nessuno, neanche la Società, ad esprimere commenti e valutazioni di alcun genere, ma ad attendere, com’è giusto che sia, l’esito delle indagini.
La nostra Società comprende lo stato d’animo di mister Cosmi dinanzi ad un evento che a chiunque, ed a maggior ragione dinanzi a nessuna certezza, susciterebbe disorientamento e delusione, ma è questo il momento in cui è necessario più che mai stare uniti, come una famiglia quale siamo sempre stati, noi, i nostri tifosi e tutta la nostra Città”.

“Mister Cosmi ha manifestato l’esigenza legittima di avvicinarsi alla propria famiglia per qualche giorno, una richiesta condivisa dalla Società, che ritiene, oggi ancor di più, di dover riconfermare il proprio modo di essere e di vivere il calcio, andando oltre le vicende prettamente sportive e mettendo in primo piano gli aspetti umani. Gli allenamenti della squadra, in vista della prossima gara, saranno diretti dal vice allenatore Valeriano Recchi, coadiuvato dallo staff tecnico”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *