Pavone: “Col Palermo la domenica perfetta. Bari? Alla fine vincerà”
Parla Fabian Pavone. L’esterno d’attacco della Turris ha concesso un’intervista a TuttoC dove tratta diverse tematiche, tra cui lo splendido gol in rovesciata realizzato nella vittoria per 3-0 contro il Palermo.
“Mi sono smarcato a sinistra e ho crossato verso Longo, il tiro viene ribattuto e la palla si è alzata: la tentazione della sforbiciata è stata forte – ammette -, ho indovinato un gesto tecnico che riesce poche volte. La rovesciata, sin da piccolo, è sempre stata una sorta di marchio di fabbrica e sono felice di aver vissuto un’emozione così grande. Siamo tornati alla vittoria con un netto 3-0 casalingo, la classica domenica perfetta“.
Infine il classe 2000 dice la sua sulla favorita per la vittoria del campionato: “Il Bari, ad oggi, è la squadra che ci ha messo maggiormente in difficoltà. Hanno investito tanto e, alla lunga, riusciranno a vincere. Il Catanzaro? Mi faro’ un’idea dopo averli affrontati. Speriamo che la Turris possa essere la rivelazione e la mina vagante fino alla fine”.