Turris, squadra in ritiro fino alla gara col Bari del 25 aprile

FOTO PEPE/PUGLIA

Obiettivo salvezza. La Turris ha deciso di mandare la squadra in ritiro prima della gara del prossimo turno contro il Bari. Un ritiro che servirà ad aumentare la concentrazione dei giocatori intenti a compiere gli ultimi sforzi per la permanenza in Serie C. Lo ha comunicato il club stesso attraverso un comunicato ufficiale. Inoltre,  un altro ciclo di tamponi ha confermato la negatività dei tesserati.

Di seguito la nota: “La S.S. TURRIS CALCIO comunica che, allo scopo di tenere il gruppo ancora più coeso e concentrato sull’obiettivo stagionale da conseguire, già a partire dal pomeriggio di venerdì, al termine della seduta di allenamento, squadra e staff tecnico raggiungeranno la sede del ritiro fissata dalla società in una struttura alberghiera cittadina fino all’immediata vigilia della gara di campionato con il Bari in programma domenica 25 aprile. La seduta di rifinitura, nella giornata di sabato, sarà regolarmente effettuata allo stadio “Liguori”.

“Al contempo, in attesa del ritorno alla pratica sportiva dei soggetti risultati nelle scorse settimane positivi al Coivid-19, il ciclo supplementare di tamponi cui sono stati sottoposti ad inizio settimana calciatori e staff ne ha accertato nuovamente la negatività. La S.S. TURRIS CALCIO comunica infine che – a decorrere dalla giornata di venerdì e fino alla gara di domenica pomeriggio – nessun tesserato rilascerà dichiarazioni ad eccezione del tecnico della prima squadra, Bruno Caneo, che terrà sabato la consueta conferenza pre-gara”.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *