Tutino: “Grande vittoria, atmosfera magica”. Sul rigore…

FOTO PEPE / PUGLIA

Gennaro Tutino esulta sui social, ma chiede anche scusa. Il numero 7 rosanero ha scritto un messaggio in cui ha esaltato il gruppo e i tifosi palermitani, ma ha anche ammesso il suo dispiacere per il rigore sbagliato: “Poteva compromettere il risultato”, ha scritto.

“Altra grandissima vittoria davanti ai nostri tifosi in una atmosfera MAGICA che ci ha spinto fino alla fine”, si legge nel messaggio di Tutino. “Sono però dispiaciuto per il rigore che poteva compromettere il risultato, e se così non è stato devo ringraziare questo fantastico gruppo che ha tenuto botta fino all’ultimo secondo per questi 3 punti importantissimi”.

Tutino guarda già al futuro, venerdì si gioca contro il Genoa: “Testa alla prossima e avanti tutta, il bello deve ancora venire💗🖤💗🖤🦅🦅”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GENNARO TUTINO (@gennarotutino)

 


4 thoughts on “Tutino: “Grande vittoria, atmosfera magica”. Sul rigore…

  1. La moda del saltello ci ha fatto perdere un mondiale, i rigori si tirano in un altro modo, addirittura il portiere ha bloccato il tiro per quanto era debole. Ci saremmo risparmiati 10 minuti di palpitazioni…

  2. Van Basten con il saltello i rigori non li sbagliava quasi mai…..ma perché alcuni tifosi del Palermo sentono il bisogno così forte di salire in cattedra o fare le paternali senza magari avere mai messo piede in un campo di calcio circondato da trentamila spettatori? Tutino non avrebbe certo voluto farsi parare il rigore, per superare un portiere di serie B può capitare di peccare di eccesso di rischio e di sbagliare, Tutino e” un grande acquisto per il Palermo

  3. Michele, Van Basten il saltino lo faceva a inizio rincorsa, non un attimo prima di calciare, guardati i filmati se non ricordi…

  4. I NOSTRI PIU’ GRANDI RIGORISTI MICCOLI E CORINI CHE HA DATO INFORMAZIONI A MATTEO IN STTIMANA COME TIRARE DIFATTI SPERIAMO NO NE SBAGLI PIU’

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *