Udinese, Danilo: “Finalmente una vittoria fuori casa”

L’Udinese di Delneri espugna lo stadio “Renzo Barbera” e affossa sempre di più il Palermo di De Zerbi, questa volta davvero a rischio esonero. Una gara convincente dei bianconeri che hanno recuperato la partita dopo lo svantaggio iniziale.  Ai microfoni di Sky Sport il difensore Danilo ha parlato così del match: “Speriamo che questa vittoria sancisca la svolta definitiva, ci voleva una vittoria fuori casa soprattutto contro un avversario forte. Penso che la strada è questa, lunedì adesso affronteremo un’altra squadra impegnativa come il Torino. Bisogna continuare questa striscia di vittorie”.

Delneri è subentrato a Iachini, ex della partita: “Non voglio parlare di Iachini, è un grande allenatore ed una grande persona. Il cambio di allenatore ci ha responsabilizzati maggiormente, Delneri è esperto e siamo contenti che sia il nostro allenatore. La cosa più importante è lo spirito di squadra”.

La doppietta di Fofana ha cambiato l’esito dell’incontro: “Fofana ha un fisico impreissionante ed una buona gamba, è un ragazzo che lavora molto. Ad inizio campionato giocava fuori ruolo, con il recupero di Kums ed Hallfredsson è più libero e può giocare maggiormente la palla. Siamo contenti di questa partita”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *