Udinese, Delneri: “Dobbiamo essere più aggressivi”. E sul Bologna…

Il tecnico dell’Udinese Luigi Delneri ha è intervenuto nella consueta conferenza stampa per presentare la sfida contro il Bologna: “Dobbiamo produrre un calcio aggressivo, rendendo onore ad una serata di festa come quella di lunedì per i nostri 120 anni. La squadra è motivata, a volte gli errori fanno venire meno i risultati”.

Attenzione al Bologna: “Dovremo stare attenti al Bologna, è una squadra giovane che gioca bene, dovremo essere sicuri nel proporre il nostro calcio”.

Bisogna migliorare qualcosa dopo la partita contro il Cagliari: “Nella trasferta di Cagliari non siamo stati aggressivi nelle conclusioni e attenti in difesa, dobbiamo essere meno leziosi. Nei primi 35′ al Sant’Elia abbiamo sbagliato troppe occasioni, dobbiamo migliorare in questo perché non concediamo molto”.

L’Udinese festeggerà i suoi 120 anni di storia: “I 120 anni devono essere una motivazione ma dobbiamo scendere in campo per vincere sempre, con rispetto verso società e tifosi. Speriamo in futuro di ripetere la storia scritta in questi 120 anni”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *