Udinese, Karnezis: “Oggi una vittoria bellissima”

Ennesima deludente sconfitta in casa per il Palermo che contro l’Udinese perde per 1-3, si fa adesso più oscuro il futuro di Roberto De Zerbi, oggi più che mai traballa la sua panchina. I rosanero escono sconfitti in una gara che doveva essere il cambio di rotta, il portiere Karnezis ai microfoni di Sky Sport di ha commentato la vittoria.

Una vittoria bellissima, sapevamo che non era facile – ha ammesso Karnezis –  Il Palermo in casa voleva i tre punti, per noi è un successo molto importante. Fofana ha tantissima qualità, ma è in Italia da poco e deve capire il calcio italiano. Pian piano sta facendo molto bene. Mi ricorda Pogba, è molto simile”.

Delneri dopo l’esonero di Iachini ha dato una scossa all’ambiente: “Del Neri è un allenatore molto esperto, conosce l’ambiente e la squadra, ci ha dato una grande mano quando eravamo in difficoltà dandoci fiducia”.

Ai microfoni di Udinese Tv Karnezis conferma l’ottima partita giocata questa sera: “Quella odierna è stata una partita intensa, abbiamo creato tante occasioni e siamo sempre stati in partita. Siamo contenti per questi tre punti. La partita si è messa male all’inizio, ma abbiamo avuto la forza di girarla con il passare dei minuti. Giocare così fuori casa ci dà tanta forza. Fofana ha fatto una partita straordinaria, è un ragazzo importante per noi e può dare tanto alla squadra nelle prossime settimane. Speriamo di fare bene anche con il Torino, siamo reduci da tre partite di grande intensità e qualità, sapevamo di dover affrontare una settimana difficile”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *