Udinese – Sassuolo 2 – 0, LE PAGELLE: Llorente torna a ruggire

Udinese – Sassuolo 2 – 0 | Marcatori: 42′ p.t. Llorente (U), 48′ s.t. Pereyra (U)

Continua la maledizione Udinese per De Zerbi: i friulani battono il Sassuolo e confermano l’ottimo periodo di forma. Non funziona il turnover del tecnico dei neroverdi, che viene punito nonostante la partita sia stata molto equilibrata. A deciderla un grande gol di Fernando Llorente e la rete nel finale di Pereyra.

Udinese (3-5-1-1): Musso 6,5; Bonifazi 6 (dal 41′ s.t. Becao s.v.), De Maio 6, Nuytinck 6,5; Molina 6,5, De Paul 7, Arslan 6 (dal 27′ s.t. Makengo 6), Walace 6, Stryger Larsen 6; Pereyra 7; Llorente 8 (dal 41′ s.t. Nestorovski s.v.).

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli 7,5; Toljan 6, Marlon 6, Ferrari 6, Kyriakopoulos 6; Ayhan 5,5 (dal 20′ s.t. Defrel 6), Locatelli 6,5; Berardi 6,5, Lopez 5 (dal 33′ s.t. Obiang s.v.), Traore 5 (dal 1′ s.t. Djuricic 6,5); Raspadori 5 (dal 1′ s.t. Caputo 5,5).

SERIE A, I RISULTATI DELLA 26a GIORNATA

I MIGLIORI

Llorente: segna il primo gol in stagione e con la maglia dell’Udinese. Un gol che solo lui con le sue lunghe leve avrebbe potuto fare, visibilmente trattenuto dall’avversario, che però non può niente contro il possente centravanti. Scelta azzeccata di Gotti, che lo preferisce a Nestorovski dall’inizio.

Consigli: nettamente il migliore del Sassuolo. Tiene in vita i suoi con grandissimi interventi, sia a primo che a secondo tempo. Non può nulla nei gol di Llorente e Pereyra.

I PEGGIORI

Traore: si gioca male la carta dal primo minuto. Pur essendo una pedina importante nella trequarti per De Zerbi, non riesce a dare la stessa qualità che spesso da il “titolare” Djuricic. A inizio secondo tempo infatti il tecnico opta subito per la sostituzione.

Raspadori: stesso discorso vale per lui. Si gioca male la sua chance da titolare, non entrando mai nel vivo del gioco. De Zerbi corre ai ripari a inizio secondo tempo facendo entrare Caputo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *