UFFICIALE: Trapani, Faggiano rinnova per un’altra stagione

Nonostante la stagione 2015/2016 del Trapani sia terminata da qualche giorno, la società granata sta già iniziando a pianificare la prossima annata. Dopo i risultati eccellenti ottenuti sia dal punto di vista tecnico che finanziario, i siciliani stanno già delineando i prossimi obiettivi per continuare a ritagliarsi uno spazio importante. A tal proposito, il direttore sportivo Daniele Faggiano ha raggiunto un accordo di massima con il Presidente Morace.

“Il direttore sportivo ha lavorato bene, ha costruito una squadra in linea con le nostre possibilità che è stata in grado di fare cose straordinarie. In questi giorni getteremo insieme le basi per trovarci pronti ad affrontare il prossimo campionato con la solita umiltà e determinazione”.

“Ringrazio il Presidente Morace ed il direttore generale per avermi rinnovato la loro fiducia – ha detto il diesse Faggiano – Insieme abbiamo ottenuto risultati importanti grazie al contributo di tutti. Io metterò l’impegno e la passione di sempre per questa società, che ho l’onore di rappresentare”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *