Ultras Palermo 1900, fiducia ad Arkus Network: “Grazie Daniela” / FOTO

Dopo i cori di contestazione nel corso dell’allenamento a porte aperte, arriva nella notte una striscione di fiducia verso l’amministratore delegato del Palermo, Daniela De Angeli. “Grazie Daniela”, recita lo striscione appeso allo stadio “Renzo Barbera” (firmato Ultras Palermo 1900).

La cessione ad Arkus Network continua a dividere ancora i tifosi, tra chi chiede di aspettare e valutare con il tempo le azioni della nuova proprietà e chi, invece, è molto scettico temendo che dietro tutto ciò ci sia ancora la regia occulta di Zamparini.

Ecco la foto:

daniela de angeli

LEGGI ANCHE

MACAIONE: “I SOLDI CI SONO. YORK? MENATA CHE VALE ZERO”

CORSPORT – CESSIONE, IL CLOSING CON ARKUS RESTA UN REBUS

GDS – PALERMO, “CORSA A TAPPE” CON ARKUS NETWORK


22 thoughts on “Ultras Palermo 1900, fiducia ad Arkus Network: “Grazie Daniela” / FOTO

  1. Mi fa pensare a un commento dello stesso zamparini agli striscioni pro follieri..
    Veramente questi stanno fuori dal mondo, lo sanno tutti che non è altro che la controfigura del domiciliato che la piazza in tutte le società

  2. Signor Renato chi l’autorizza a offendere le persone solo perché la pensano in maniera diversa? C’è libertà di espressione, ieri si celebrava il 25 aprile. Per fortuna non siamo in dittatura e quindi si possono esporre striscioni. Poi il senso dello striscione è che finalmente il Palermo è stato venduto e che il merito è secondo questo gruppo di daniela de angeli. Posizione legittima.

    1. Il sign Renato avrà esagerato, ma sicomme sarete una decina a pensarla così invece di mettere quello striscione che non rappresenta praticamente nessuno, lei poteva mandarle un messaggio personale. Fare passare il messaggio che i tifosi sono con la De Angeli è una minchiata colossale (mi scuserà il termine).

  3. Comunque c’è una spaccatura clamorosa dentro la curva nord superiore, tra ultras palermo 1900 che ringraziano la de angeli e l’altro gruppo della nord superiore, la curva nord 12, che ieri ha contestato la de angeli

  4. Oltre curva nord 12 e ultras palermo 1900 esistono migliaia e migliaia di tifosi rosanero che non vogliono sentire piu parlare di Zamparini, De Angeli, Foschi e altra bella compagnia che hanno preso in ostaggio la societa, tifosi e la città intera lettralmente prigionieri di questa banda di imbroglioni che pur non essendo siciliani hanno preso purtroppo dalla nostra terra tutti gli aspetti più negativi. Su questa Arkus certo non si possono dare dei giudizi definitivi ma certo le premesse ci sono tutte. Spero che io e tutti coloro che la pensano come me ci stiamo sbagliando. Saremo ben lieti di ammetterlo perchè certo l’unica cosa che vogliamo è il bene del Palermo e un po di normalità.

  5. Signor paolo non sono degli ultras palermo 1900 e non ho scritto quello striscione. Li considero liberi di scrivere quello striscione e preferisco il loro striscione allo striscione laziale inneggianti a Mussolini. Il senso dello striscione “grazie daniela” come spiegato sui social da alcuni appartenenti al gruppo “ultras palermo 1900” è che grazie anche alla de angeli il Palermo è stato ceduto. Cosa c’è di scandaloso?

    1. Caro/cari Rosanero E’ scandaloso il fatto che il Palermo calcio sia stato venduto al peggiore offerente invece che al migliore offerente come avviene in tutte le chiare ed oneste vendite. Questa evidentemente non lo è dato che è emerso che Foschi e la Deangeli si siano scazzati inquanto Foschi voleva York e Danela De Angeli/Zamparini , no. E chiaro adesso ?

  6. Serdipa, Leoluca Orlando fu uno dei pochi politici che lottò al fianco del Palermo contro i poteri forti che radiarono il Palermo. Porti rispetto a orlando

    1. Accura su pierdi, non vedo l’ora che scade il mandato, così ce lo leviamo dalle palle per sempre… ma in che città vivi, ce li hai gli occhi???

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *