Under 17 LND, pari col Pisa a Tirrenia: in gol un palermitano

Due giorni di allenamenti e preparazione, poi la gara contro il Pisa. La Rappresentativa Nazionale Dilettanti Under 17 di Calogero Sanfratello si è riunita a Tirrenia dove ha affrontato il test amichevole con i pari età nerazzurri in vista del “Memorial Ponte Morandi” del 15-16 dicembre.

Un evento durato dal 29 novembre all’1 dicembre, culminato con la sfida col Pisa finita in pari. E la rete del 3 – 3 finale è di un palermitano, convocato nella Nazionale Dilettanti in un gruppo proveniente da tutta l’Italia e composto da ventidue classe 2005.

Si tratta di Gabriel Giuliana, difensore della Vis Borgonuovo con capacità moderne di mobilità e visione di gioco. Sua la rete di testa che fissa il risultato finale. Il calciatorino allenato da Gaetano Vasari e “Re” Giorgo Corona raggiunge già un piccolo e personale traguardo: una gara con la Rappresentativa e un gol.

La lista dei convocati

PORTIERI: Omar Bohli (Sanremese), Lorenzo Caviglia (Enotria), Camillo Francesco De Luca (Rende)

DIFENSORI: Mone Italiano (Gozzano), Luca Pisaniello (Sestese), Alessio Pilo (Academy Latte Dolce), Gabriel Giuliana (Vis Borgonuovo), Nicolò Bernini (Accademia Pavese), Ilario Porzi (Cannara), Matteo Lanza (Licata)

CENTROCAMPISTI: Simone Umilio (Lascaris), Alesandro Curumi (Giorgione), Giacomo Schugur (Liventina), Hannes Larcher (Brixen), Alessandro Pellegrino (Enotria), Federico Nisi (Forlì)

ATTACCANTI: Simone Tomei (Atletico Vescovio), Emanuele Collacchi (Lodigiani), Lorenzo Zuddas (Sant’Elena), Tommaso Boriero (Giorgione), Gabriele Tucci (Lucento), Edoardo Della Salandra (Urbetevere).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *