Under 21, l’Italia perde con l’Inghilterra (1-2). Esordio per La Gumina

Un’Italia under 21 vogliosa, a tratti anche bella da vedere, non basta per avere la meglio dell’Inghilterra in amichevole: allo stadio Paolo Mazza di Ferrara, finisce 1-2 per gli inglesi (decisiva una doppietta di Solanke). Nella ripresa esordio per Nino La Gumina.

LA ROMA DONA 150 MILA EURO ALLA FAMIGLIA DI SEAN COX

Gli azzurri allenati dal ct Di Biagio partono meglio con una doppia occasione per Zaniolo, ma poi arriva il vantaggio inglese, con Solanke che stacca di testa in area sul cross dalla sinistra di Davies. L’Italia reagisce, si rituffa in attacco e lo sforzo viene premiato: traversone dalla destra di Parigini e stacco di testa in corsa poderoso di Moise Kean, che firma il pari. Il finale di parziale riserva ancora emozioni: traversa colpita da Cook dai 30 metri e occasioni per il vantaggio azzurro con ;andragora.

L’avvio di ripresa però vede partire meglio l’Inghilterra, che anche stavolta sfrutta al massimo la prima occasione: ad andare a segno è ancora Solanke, che elude nuovamentye la marcatura di Bastoni e va a segno in area. Di Biagio le prova tutte, inserendo Bonifazi, Valzania e facendo esordire Nino La Gumina, che a metà ripresa manca per pochi millimetri l’aggancio in area per il pareggio. L’Italia ci prova con il tandem La Gumina-Cutrone, ma non basta.

LEGGI ANCHE

IL VAR ANCHE IN PREMIER LEAGUE: I DETTAGLI

SZCZESNY, GOL SU PUNIZIONE E… SFIDA A CR7 / VIDEO

BUON COMPLEANNO DYBALA: GLI AUGURI DEL MONDO DEL CALCIO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *