Utro (Marina di Ragusa): “Peccato per il palo, poteva cambiare la partita”

Salvatore Utro, tecnico del Marina di Ragusa commenta così la sconfitta contro il Palermo: “Sapevamo che dovevamo correre come matti per contrastare il Palermo capolista, avevo chiesto ai ragazzi di non avere paura, di avere coraggio. Meritavamo qualcosa di più, ma il destino non è stato dalla nostra parte”.

E sottolineato: “Rigore non fischiato? Non mi interessa, poteva starci come no, continuo a non dire niente su questi episodi. L’arbitro era vicino all’azione e ha giudicato così. Peccato per il palo, quell’azione poteva cambiare l’inerzia della partita. E’ stata comunque la nostra migliore prestazione in casa. Il presunto fuorigioco di Sforzini? Abbiamo protestato istintivamente: noi in diagonale abbiamo avuto la percezione del fuorigioco, ma bisogna controllare chi dei nostri può averlo tenuto in gioco. Ma ripeto: ormai è andata così”.

E conclude: “Un punto in due partite? Ci avrei messo la firma per il nostro cammino: avevo detto che ci sarebbero state 17 finali e il gruppo è coeso e si sta facendo trovare pronto. Palermo e Savoia sono molto forti e abbiamo preso un punto a Torre Annunziata. Le loro dichiarazioni non le commento. Peccato per la sconfitta ma ci tentiamo stretti l’atteggiamento. Palermo e Savoia ci hanno fatto capire che dobbiamo continuare su questa strada per raggiungere la salvezza”.

LEGGI ANCHE

—-> LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

PERGOLIZZI INFURIATO

—-> BUON COMPLEANNO DELIO! L’INTERVISTA A ROSSI


2 thoughts on “Utro (Marina di Ragusa): “Peccato per il palo, poteva cambiare la partita”

  1. Non mi pare che Sforzini abbia segnato in fuorigioco… né che ci sia stato un rigore dubbio non concesso al Marina… ma ciò che vorrei dire al nostro concittadino è che non mi pare corretto restringere il campo spostando le linee laterali…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *