Vazquez fa discutere: rifiuta la fascia da capitano del Siviglia

Franco Vazquez al centro delle polemiche in Spagna per un fatto davvero singolare. Durante il match di Coppa del Re fra Linares e Siviglia (terminato poi 2 – 0 in favore degli andalusi) ha rifiutato di indossare la fascia di capitano della squadra.

Il fatto che ha scatenato le polemiche è avvenuto al 74′ minuto di gioco, quando l’ex rosanero è stato mandato in campo dall’ex ct della Nazionale Spagnola Lopetegui e Vazquez ha “respinto” il compagno Sergi Gomez, che gli stava porgendo la fascia da capitano.

‘El Mudo’ ha voluto spiegare il motivo del suo gesto tramite una storia sul suo profilo ufficiale di Instagram: “Non era un gesto di disprezzo. Al contrario – spiega – sono grato al club per tutti questi anni, ma mi sentivo come se non avessi bisogno di indossarla”. 

Il futuro dell’italo-argentino, in scadenza a giugno 2021 con gli spagnoli, sembra comunque essere sempre più lontano da Siviglia. Sulla prossima destinazione del fantasista non si esclude un ritorno in Italia: la Lazio, infatti, si è mostrata interessata e potrebbe assicurarsi il giocatore in estate a parametro zero.

LEGGI ANCHE

EX PALERMO BENTIVEGNA VICINO ALL’IMOLESE

LAFFERTY IN USCITA DALLA REGGINA

PETTINARI, PER IL GIOCATORE C’È LA FILA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *