Vazquez: “Sono in un grande club, al Siviglia grazie a Maresca”

L’avventura di Franco Vazquez al Siviglia è iniziata nel migliore dei modi. L’ex rosanero si è integrato al meglio nel club andaluso: “Le sensazioni sono ottime, ma non potrebbe essere diversamente vista l’importanza di questo club – ha dichiarato l’italo-argentino a El Correo -. Al termine dello scorso anno sapevo che la mia avventura al Palermo era finita. La società mi disse che dovevo partire e dopo poco è arrivato il Siviglia, l’idea di tornare in Liga mi piaceva tanto. Mi ha chiamato Monchi e mi ha convinto, anche se grazie a Enzo Maresca (suo compagno di squadra in rosanero) sapevo già tanto sul Siviglia”.


2 thoughts on “Vazquez: “Sono in un grande club, al Siviglia grazie a Maresca”

  1. Franco, ti meriti tutto il bene possibile per il proseguimento della tua carriera e sono sicuro che ritornerai in nazionale. Non c’è nessuno quanto in qualità che può starti dietro.

  2. Franco, più che mudo, un signore. Mai una parola fuori posto in quella carretta sfasciata che é stato il Palermo dell’anno scorso. Ti auguro tutto il meglio. Tra l’altro sei in una città splendida

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *