Venezia contestato dai tifosi, Tacopina: “Disgustato da questa fottuta squadra”

La pesante sconfitta casalinga del Venezia contro il Crotone, ha portato ad una pesantissima contestazione dei tifosi veneti, che al termine della gara persa per 1-4,  hanno atteso i giocatori fuori dello stadio Pier Luigi Penzo, poi presentatisi con Capitan Domizzi nelle vesti di capofila.

E il presidente Joe Tacopina si scaglia contro la squadra in sala stampa, appoggiando la protesta dei tifosi: “Sono letteralmente disgustato da questa fottuta squadra e da questi giocatori, in nove anni di esperienza in Italia è la prestazione più disgustosa che abbia mai visto. Odio perdere, ma oggi la cosa più grave è che i giocatori hanno completamente mollato. Quando si perde in questo modo non posso accettarlo”.

E sull’allenatore dice “Per me Cosmi non ha alcuna responsabilità, non possiamo cambiare allenatore tutte le settimane, non è un problema di allenatore, è un problema di giocatori e di mentalità. Pensavo che avessero recepito, oggi avevamo l’opportunità di fare qualcosa di speciale, adesso non è più tempo di parole, ma di fatti. Posso promettervi che l’anno prossimo cambieranno un sacco di cose. Ci sono giocatori che non voglio più vedere in una mia squadra. In questo momento sono concentrato su salvare questa stagione. Penso le stesse cose dei tifosi, sono incazzati e hanno ragione di esserlo”.

Ecco il video della contestazione nel post partita:


2 thoughts on “Venezia contestato dai tifosi, Tacopina: “Disgustato da questa fottuta squadra”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *