Venezia, dilemma Fiordilino: rinnovo o cessione alla Spal

Qualche dubbio in casa Venezia sul futuro di Luca Fiordilino: gli agenti del calciatore originario di Casteldaccia hanno incontrato la dirigenza degli arancioneroverdi per il rinnovo del contratto ma la trattativa è ancora acerba.

L’ex Palermo è stato uno dei protagonista della promozione dei veneti risalente a due anni fa, ma nell’ultimo campionato di Serie A ha racimolato appena 13 presenze senza mai andare a segno.

Secondo tuttomercatoweb.com, in caso di mancato accordo tra le parti è pronta a subentrare la Spal, un altro club pronto al rilancio dopo l’ultima deludente stagione in cadetteria. Il ds degli emiliani, Fabio Lupo, conosce bene Fiordilino avendo lavorato con lui nelle due esperienze a Palermo e Venezia, dunque un elemento che potrebbe fare la differenza in ottica trasferimento.

LEGGI ANCHE

PALERMO, DELL’OGLIO SALUTA: È FATTA CON L’AVELLINO


3 thoughts on “Venezia, dilemma Fiordilino: rinnovo o cessione alla Spal

  1. E’ un peccato non vederlo a Palermo. sarebbe il secondo giocatore bandiera e, con tutto il rispetto per Calò o Segre, questo qui ha fatto parte di un gruppo vincente. perchè non pensarci?

  2. Io lo prenderei in aggiunta a Calo e Segre. Considerato che De Rose difficilmente resterà, dobbiamo per forza prendere almeno 3 nuovi centrocampisti. Almeno. Sempre che non vada via anche Luperini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *