Verso Lazio-Palermo: doppia seduta per i biancocelesti, rientrati in gruppo i nazionali

Così come il Palermo, anche la Lazio ha svolto una doppia seduta di allenamento proseguendo così la marcia d’avvicinamento alla sfida di domenica pomeriggio.

Prima sessione di allenamento al Centro Sportivo di Formello alle ore 10:00 – comunica la società biancoceleste -. Attività prettamente atletica, messa in moto in area tecnica e test su resistenza e velocità per una parte della squadra. Successivamente i giocatori hanno svolto esercizi improntati sull’intensità sul prato attiguo al campo centrale.Lavoro completo per Marchetti, rientrato regolarmente dopo il superamento della sindrome influenzale che lo aveva colpito nei giorni scorsi.

Seconda sessione di allenamento per la squadra di Pioli alle 15:00 al campo centrale di Formello. Dopo la fase di riscaldamento allenamento sul possesso palla tramite due varianti del torello con gruppo diviso in due squadre. Poi partita a campo ridotto con gli attacchi contro le difese per studiare i movimenti delle due fasi. Infine match 11 contro 11 a tre tocchi: per gli azzurri in rete Felipe e Djordjevic, per gli arancioni doppietta di Oikonomidis. Sono rientrati in gruppo i nazionali Berisha, Lulic, Candreva e Parolo. Domani seduta pomeridiana.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *