Vicenza, Baldini out. Balzaretti resta direttore sportivo

Il Vicenza esonera Francesco Baldini. A seguito della sconfitta con la Feralpisalò, la società ha optato per sollevare subito il tecnico dall’incarico, mentre la posizione del ds Balzaretti è stata confermata ufficialmente dalla società.

Inizialmente le indiscrezioni parlavano di riflessioni in corso sull’ex giocatore di Palermo e Roma, ma alla fine la scelta è stata quella di continuare con lui nel ruolo di ds: “Federico ha fatto quello che un dirigente deve fare per proteggere squadra e allenatore. Come società non l’abbiamo messo in discussione, per cui continuerà ad operare nel proprio ruolo”, ha dichiarato l’a.d. Rinaldo Sagramola.

 


2 thoughts on “Vicenza, Baldini out. Balzaretti resta direttore sportivo

  1. Il solito Sagramola ….mamma mia !!! Terribile aveva appena detto che conosceva balzaretti dai tempi di Palermo sono passati due giorni e già licenziato!! Di lui non mi fido neanche se lo vedo uscire dalla chiesa !!lo dicevo ai tempi che ra a Palermo e poteva legare solo con pb!!!stesse persone , stesso carattere, identiche modalità di interagire e comportarsi con gli altri !!!attributi? Palle? Dire le cose in faccia? Lealtà?? Bho non saprei! Penso al povero di piazza in mezzo a tutta questa trasparenza e sincerità!!!poveretto ma i due tra loro si trovavano benissimo anzi chissà che non siamo rimasti amiconi si intendevano alla perfezione tra simili!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *